Facciamo qualcosa per gli altri, anche questo è amore!

Mi hanno chiesto di aiutare a promuovere e soprattutto sostenere con delle donazioni un progetto interessante e lo faccio molto volentieri. Il progetto si chiama Frolla. Lo scopo del progetto, che è stato ideato da Jacopo e Gianluca due ragazzi che hanno fatto del lavoro sociale una vera e propria scelta di vita, è di fornire a “soggetti socialmente svantaggiati” un percorso di inserimento lavorativo finalizzato all’integrazione nella società. La cooperazione è anche un mezzo di sensibilizzazione per la comunità sul problema dell’emarginazione sociale. Frolla vuole rappresentare un’opportunità di lavoro e una possibilità di confronto e di scambio in un clima familiare e professionale al tempo stesso.
Quello che vogliono fare è creare un microbiscottificio artigianale gourmet, basandosi su ricette rivisitate e presentate al cliente in modo innovativo, l’utilizzo di farine prodotte con grani esclusivamente marchigiani, è alla base delle nostre preparazioni e del nostro credo. Da qualche mese hanno iniziato questo progetto e sperano di riuscire a realizzarlo il prima possibile.
I fondi che verranno raccolti, li utilizzeranno per l’acquisto di una parte dell’attrezzature che permetterà la realizzazione di un laboratorio dove i ragazzi potranno iniziare la produzione di biscotti.

ALLORA DONIAMO E FACCIAMO UNA BUONA AZIONE CONCRETA E CON IL CUORE!
DONA NEL SITO!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *